Tornano, finalmente, il “Career Day” dell’Università degli Studi di Brescia. Dopo due anni di semi-fermo (l’anno scorso si erano svolti in modalità online) i prossimi 22-23-24 novembre presso la sede universitaria di via Branze 38, aziende, studenti e neo-laureati avranno la possibilità di incontrarsi, conoscersi e, magari, avviare proficui rapporti di lavoro.

Noi di BONOMI INDUSTRIES saremo presenti all’evento con uno stand il 24 novembre. È un’occasione unica per rimarcare la nostra presenza sul territorio, per presentare il nostro modo di lavorare, il nostro approccio. Per comunicare quello che stiamo facendo e quali sono i nostri piani di sviluppo. 
A loro volta, studenti e neo-laureati che si avvicinano per la prima volta al mondo del lavoro potranno venire in contatto con noi e comprendere quanto può essere entusiasmante e sfidante collaborare con un’impresa familiare, legata alla tradizione eppure, al tempo stesso, internazionale, con sedi in Giappone e negli USA. Una dimensione che è sempre più proiettata verso il futuro, l’innovazione, l’industria 4.0.

La nostra è un’azienda dove l’età media dei lavoratori si aggira attorno ai 45 anni. Fatta di persone con una esperienza strutturata, che possiedono competenze elevate. Per noi, però, è fondamentale accogliere nuove leve. I giovani, infatti, portano nuova energia, idee, velocità. 
BONOMI INDUSTRIES va contro corrente. In un momento di crisi in cui diverse realtà hanno subito una forte contrazione, noi puntiamo sul digitale e sulle nuove tecnologie. E chi meglio dei giovani può essere in grado di cavalcare quest’onda? Cerchiamo persone curiose, “smart”, intraprendenti, che con la loro passione possano portare una fresca ventata di vitalità. Non importa se non possiedono tutte le necessarie competenze, perché le possono imparare giorno per giorno, lavorando. Noi, infatti, puntiamo molto sulla formazione e chi lavora con noi non deve mai temere le nuove sfide, ma lasciare libero spazio alle idee, anche quelle che sembrano irrealizzabili. 

Gli studenti dell’Università di Brescia che frequentano o si sono laureati presso le facoltà di ingegneria ed economia possono iniziare a collaborare con BONOMI INDUSTRIES in modi diversi. Attraverso un periodo di tirocinio, per esempio. Oppure prendendo parte a uno dei nostri progetti. 
Al Career Day, il 24 novembre, allora, i ragazzi che desiderano conoscerci non devono fare altro che prenotare con BONOMI INDUSTRIES un colloquio, iscrivendosi attraverso il portale dedicato nel sito del www.careerdayunibs.it dove troverete le nostre opportunità di stage/lavoro, oppure passare al nostro stand e venire poi a trovarci in seguito in azienda e visitare i nostri uffici e la nostra nuova struttura produttiva. Il nostro obiettivo è creare contatti con persone che hanno voglia di mettersi in gioco.




 

Share this page